Il contratto di vendita a distanza si ritiene stipulato tra la ditta individuale ABRAMO STOCCO, con sede in Via Cava, 5 – 35018 – San Martino di Lupari (PD), tel. 333 363 0495, email: info@desmomarket.com e l’acquirente.

Per effettuare un ordine, è necessario utilizzare la semplicissima procedura automatica che abbiamo sviluppato.

Nel caso si decida di effettuare la registrazione, particolarmente utile nel caso vengano effettuati più ordini sul nostro sito, è necessario inserire i propri dati anagrafici completi di codice fiscale e partita IVA (se siete un’azienda o un libero professionista) o solo codice fiscale (se sei un privato). In pochi secondi riceverai in e-mail le istruzioni per completare la procedura di iscrizione.
Quando hai inserito tutti i prodotti desiderati, clicca su Carrello e controlla che le quantità e i prodotti siano corretti. I passi successivi (cliccando su Procedi) sono la scelta delle modalità di pagamento e spedizione desiderate. Dopo l’ulteriore conferma, cliccando su “ordina”, il tuo ordine si intende inviato, e provvederemo entro poche ore a:

  • verificare la correttezza e l’eventuale compatibilità dei prodotti inseriti;
  • controllare la disponibilità della merce a magazzino e comunicarvi eventuali tempi di attesa;
  • inviarvi la conferma di accettazione dell’ordine (per noi impegnativa, ai sensi dell’art. 1326 c.c.), comprendente le istruzioni per il pagamento (per i bonifici) o la data di prevista spedizione (per le altre forme di pagamento).

ABRAMO STOCCO, con sede in Via Cava, 5 – 35018 – San Martino di Lupari (PD), tel. 333 363 0495, email: info@desmomarket.com si riserva inoltre il diritto insindacabile di non accettare un ordine.

Se desideri ritirare la merce presso la nostra sede di Vicenza, devi comunque effettuare l’ordine o quantomeno la registrazione utente nel nostro sito. In caso contrario non sarà possibile acquistare i prodotti desiderati.

I prezzi e le condizioni indicate sono valide per clienti e spedizioni nel solo territorio italiano.

Passaggio del rischio

(Come stabilito dall’art. 63 D.Lgs 206/2005, novellato dal D.Lgs. 21/2014)

  1. Il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile a ABRAMO STOCCO, con sede in Via Cava, 5 – 35018 – San Martino di Lupari (PD), tel. 333 363 0495, email: info@desmomarket.com , si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
  2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore gia’ nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta da ABRAMO STOCCO fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

Garanzia legale di conformità

In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte di ABRAMO STOCCO, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.