Storia di Desmo Market

Nel gennaio del 2014, dalla fervente passione del nostro fondatore Abramo Stocco per le creazioni Ducati nasce Desmo Market.

Tutto parte nel garage di casa, ma l’entusiasmo e la richiesta crescente spingono a cercare spazi più ampi. Nell’ ottobre del 2014 ci trasferiamo in un magazzino vero e proprio! Lì, la nostra avventura decolla. Per far fronte alla crescente domanda di ricambi per queste iconiche moto, nel corso del 2015 assumiamo i primi dipendenti e ampliamo ulteriormente il magazzino con un secondo capannone dedicato allo smontaggio delle moto.

Da quel momento, ogni passo che compiamo è guidato dalla nostra fervente passione e dalla determinazione nel fornire il meglio ai nostri clienti.

Mission

Ridare vita ai ricambi usati costituisce il fondamento della nostra identità aziendale, garantendo al contempo un'impronta ecologica ridotta al minimo. Con un approccio green, come l'utilizzo di energia solare e l adozione di materiali riciclati per le spedizioni, ci sforziamo di promuovere una cultura di sostenibilità

La nostra Sede