Buongiorno è possibile finanziare l’acquisto tramite la nostra finanziaria oppure con l’offerta in tre rate PayPal. (Opzioni in fase di attivazione)

Si prega di verificare che il numero di carta di credito e la data di scadenza siano corretti. Si prega di osservare che la carta sia valida per i circuiti Visa, MasterCard, American Express e Maestro.

Una volta ricevuto il pagamento, invieremo immediatamente la conferma d’ordine.

A volte la banca blocca i soldi sulla carta di credito per un periodo di tempo di sicurezza, per assicurarsi che si voglia realmente realizzare l’acquisto. Ciò succede soprattutto se non si è soliti acquistare online; Se si cerca di fare acquisti multipli in un periodo di tempo breve; O se la carta è troppo nuova.

Vi consigliamo di mettervi in contatto con la banca di riferimento per comunicare che avete provato a comprare su un negozio online. In questo modo possono confermare la vostra identità ed abilitare l’uso della carta. In ogni caso, se il messaggio d’errore giunge dalla banca in questione e non dal nostro negozio, vi consigliamo di chiamare prima di tutto la banca per avere maggiori informazioni sull’accaduto.

Per gli ordini da inviare verso Paesi all’interno dell’Unione Europea, l’IVA è già inclusa nel prezzo del prodotto visualizzato sulla pagina web.

Per ordini da inviare verso Paesi al di fuori dell’Unione Europea, non sono inclusi nel prezzo del prodotto visualizzato sulla pagina web né l’IVA, né l’imposta sulle vendite e non ci sarà nessun addebito a livello di tasse da parte nostra. I pacchi, comunque, possono essere soggetti a dazi doganali e tasse d’importazione da parte del Paese in cui l’ordine sarà inviato. Il corriere addebiterà qualunque tassa o onere doganale direttamente. Dato che le tasse e gli oneri doganali possono anche dipendere dalla categoria del prodotto, come anche dalla quantità dichiarata, non siamo in grado di fornire ulteriori dettagli. Vogliamo consigliarvi di consultare l’ufficio Doganale, che sarà lieto di aiutarvi con ulteriori informazioni.

L’articolo usato venduto in Italia è esente IVA. Riferimento normativo N5 art. 6 DL 41/95

Per gli ordini da inviare verso Paesi all’interno dell’Unione Europea, l’IVA è già inclusa nel prezzo del prodotto visualizzato sulla pagina web.

Per ordini da inviare verso Paesi al di fuori dell’Unione Europea, non sono inclusi nel prezzo del prodotto visualizzato sulla pagina web né l’IVA, né l’imposta sulle vendite e non ci sarà nessun addebito a livello di tasse da parte nostra. La comunità Europea non fa riferimento a una diversa gestione dell’IVA tra prodotti nuovi ed usati. I pacchi, comunque, possono essere soggetti a dazi doganali e tasse d’importazione da parte del Paese in cui l’ordine sarà inviato. Il corriere addebiterà qualunque tassa o onere doganale direttamente. Dato che le tasse e gli oneri doganali possono anche dipendere dalla categoria del prodotto, come anche dalla quantità dichiarata, non siamo in grado di fornire ulteriori dettagli. Vogliamo consigliarvi di consultare l’ufficio Doganale, che sarà lieto di aiutarvi con ulteriori informazioni.

I nostri prezzi sono gli stessi per il B to B e il B to C.

Alcuni prodotti possono avere sconti particolari. Queste campagne vengono seguite dal nostro ufficio competente.

No, da parte nostra non ci sono costi aggiuntivi ulteriori a quelli indicati nel carrello.

Per gli ordini spediti nell’Unione Europea, il prezzo sul nostro sito web sarà il costo finale per voi. Non ci saranno costi aggiuntivi di IVA o dazi doganali richiesti alla consegna dai nostri corrieri.

Solo per gli ordini spediti al di fuori dell’Unione Europea, potrebbero esserti addebitati dazi doganali e tasse per qualcosa che hai acquistato nel nostro negozio. Le tasse possono dipendere da dove il tuo ordine è stato spedito, dal tipo di articoli che hai comprato, dal loro valore e dal peso del pacco. Paesi diversi possono avere politiche fiscali diverse riguardo a prodotti specifici.

Per evitare sorprese impreviste, ti preghiamo di prestare attenzione a quanto segue:
– Contatta l’ufficio postale o doganale locale per saperne di più sui dazi doganali e le tasse nel tuo paese.
– I dazi all’importazione, le tasse o altri oneri doganali sono normalmente raccolti dalla compagnia di spedizione alla consegna. I dazi all’importazione e le spese di gestione non sono di nostra responsabilità. I dazi doganali e le tasse non sono mai coperti dalla nostra azienda. Se ti rifiuti di accettare la consegna e dobbiamo farci restituire il prodotto, dovrai pagare il corriere ed eventuali costi di dogana fuori da qualsiasi rimborso che ti faremo.
– La nostra azienda non è responsabile dei ritardi causati dal dipartimento doganale.

Di seguito alcuni consigli utili:
Non ci sono leggi che ti impediscono di fare ordini più piccoli per rientrare sotto la soglia dei dazi di importazione, basta controllare il limite per evitare la dogana e i dazi.

Quando viene effettuato l’ordine, ci sono a disposizione 5 giorni per effettuare il pagamento. Il 6° giorno l’ordine verrà annullato.