Buongiorno, è possibile procedere al reso inviando una mail al customer service entro 15 giorni dall’acquisto. Indicare tutti i dati dell’ordine e il motivo del reso. Allegare delle foto del prodotto per chiarire al meglio le motivazioni del reso. La richiesta verrà seguita dal nostro customer service.

 

E’ possibile procedere al reso inviando una mail al customer service entro 15 giorni dall’acquisto. Indicare tutti i dati dell’ordine e il motivo del reso. Allegando delle foto per chiarire meglio le motivazioni.

E’ possibile procedere al reso inviando una mail al customer service entro 15 giorni dall’acquisto. Indicare tutti i dati dell’ordine e il motivo del reso. Allegando delle foto per chiarire meglio le motivazioni.

Tutti i prodotti si avvalgono del principio della politica del reso. Ogni prodotto reso verrà verificato nella sua integrità e nel suo funzionamento. Ad esito positivo verrà effettuato il rimborso come da procedura interna descritta.

E’ possibile procedere al reso inviando una mail al customer service entro 15 giorni dall’acquisto. Indicare tutti i dati dell’ordine e il motivo del reso. Entro 10 gg dalla consegna del reso verrà effettuato il rimborso.

L’ordine è sempre seguito da un codice Tracking fornito dal trasportatore. E’ possibile rintracciare il pacco in ogni momento.

E’ possibile procedere al reso inviando una mail al customer service entro 15 giorni dall’acquisto. Indicare tutti i dati dell’ordine e il motivo del reso. Nel caso di mancanza , omissione, errore a noi imputabile provvederemo a ritirare l’articolo ed effettuare la sostituzione/rimborso.

Se l’involucro è danneggiato, rotto o presenta delle anomalie firmare la riserva di presa al trasportatore. Questo ci permetterà di aprire una contestazione con la società di spedizione. Effettuare delle fotografie dettagliate del pacco e del prodotto danneggiato. Indicare il numero d’ordine e inviare il tutto mezzo mail al customer service.

E’ possibile procedere al reso del prodotto, il trasporto è a carico del cliente. Se il prodotto non è conforme all’annuncio o presenta delle anomalie contattare il customer service per valutare il singolo caso.

Il rimborso verra’ effettuato scorporando il costo delle tasse di rimportazione se presenti, e della prima spedizione.

Il pacco deve essere confezionato all’opera dell’arte e con la massima cautela. Avvolgere il prodotto in millebolle o materiale morbido, inserito in una scatola in cartone adeguatamente sigillata con scotch da pacchi.

Prima di procedere ogni prodotto verrà verificato nella sua integrità e nel suo funzionamento. Se il prodotto presenta delle difformità il customer service contatterà prontamente il cliente per chiarimenti.
Se il controllo avrà esito positivo verrà effettuato il pagamento entro max 10 giorni. Il metodo di pagamento sarà indicativamente quello utilizzato durante l’acquisto. Salvo diversi accordi.